Come effettuare il pagamento

Metodi di pagamento

 

 

Il pagamento può essere effettuato con PayPal, con carta di credito sempre tramite Paypal o con bonifico bancario.

PaypaPaypal-icon[1]l

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.

Carta di Credito

Pagare con la Carta di Credito ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di   credito saranno
conosciuti solo da PayPal (ente intermediario per i pagamenti sicuri), mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

Pagamento con bonifico bancario

Queste forme di pagamento sono spesso molto lente in quanto prima di inviare la merce dobbiamo verificherà l’arrivo del pagamento, che può impiegare anche diversi giorni lavorativi e il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione non vanno aggiunti contributi al pagamento in contrassegno.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.


Come effettuare il pagamento

Sul modulo d’ordine compaiono diverse opzioni:

» Pagamento con PayPal: selezionando questa modalità di pagamento il vostro browser verrà automaticamente rediretto al sito web di PayPal per effettuare la transazione; una volta completato il pagamento ritornerete automaticamente al nostro sito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

Attenzione: Nel caso di utilizzo di una nuova carta di credito Paypal avvia una procedura di verifica della carta addebitando sulla stessa l’importo di 1,50 euro che verrà automaticamente riaccreditata nel saldo dell’account.

» Pagamento con carta di credito: è possibile pagare con carta di credito tramite Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte:

  • POSTEPAY
  • VISA
  • VISA ELECTRON
  • MASTERCARD
  • CARTA AURA

Per procedere al pagamento in fase di conferma dell’ordine selezionare la modalità “Carta di Credito” e poi sarete redirezionati nella pagina del sito di Paypal per la compilazione dei dati relativi alla propria carta di credito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con bonifico bancario: nel modulo d’ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il versamento, estremi che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell’ordine. In caso di bonifico, la merce partirà solo dopo l’effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.